CULTURALE

Sei un giovane appassionato di eventi culturali o conviviali?

LA TUA OCCASIONE PER FARE LA DIFFERENZA

Essere parte della Sezione Culturale di GUP vuol dire dedicarsi ad attività di tipo divulgativo quali convegni, visite ed eventi formativi. La Sezione inoltre cura anche l’aspetto conviviale della realtà associativa, promuovendo la coesione tra i Soci attraverso iniziative sia di tipo culturale che ludico. Gli eventi aperti anche agli esterni vogliono offrire delle suggestive occasioni di incontro tra i giovani.

GIOVANI IN CONTATTO

La Sezione Culturale di Giovani Universitari in Parlamento crea spazi di incontro rivolti a tutti i giovani e a tutte le realtà giovanili, così da costruire una rete di ragazzi e di ragazze che riesca a conoscersi in primo luogo come persone per poi poter collaborare in progetti condivisi di più ampio respiro.

Giovani Universitari in Parlamento crede molto nel contributo che questi eventi più conviviali, volti alla conoscenza reciproca tra i giovani, possa apportare nella società. Se anche te reputi importante conoscere la realtà umana dei ragazzi con cui ti interfacci quotidianamente, allora cosa aspetti? Entra in GUP!

PARTECIPA ALLE ATTIVITÀ!

La Sezione Culturale di Giovani Universitari in Parlamento vuole facilitare l’aggregazione di giovani tramite eventi indirizzati verso di loro. Queste attività si dividono principalmente in appuntamenti culturali e conviviali, entrambi espressioni di sensibilità complementari dei ragazzi e delle ragazze che sono in GUP.

Quindi che aspetti? Se vuoi conoscere i tuoi coetanei con le tue stesse passioni, segui la pagina Instagram di Giovani Universitari in Parlamento (@giovaniuniversitariparlamento) e partecipa ai prossimi eventi!

NON PERDERTI LE NOVITA'

Seguici su tutti i social per non perderti i prossimi eventi

2023 Giovani Universitari in Parlamento
Privacy Policy | Cookie Policy